Germogli Pure-Life per tutta la vita !

|Germogli Pure-Life per tutta la vita !
Germogli Pure-Life per tutta la vita ! 2018-09-06T20:54:39+00:00

PURO-LIFO

Criteri di qualità !

Il principio guida della qualità in Pure-Life è la gioia, soprattutto sul lavoro! Senza questo importante atteggiamento spirituale non c’è lavoro. Senza gioia di vivere, non un prodotto biologico, ma solo biologico su carta.

I semi sono non solo accuratamente selezionati, ma anche levitati. Questo aumenta la capacità di germinazione e la qualità del seme. Tutti i clienti Pure Life sono soddisfatti e hanno accompagnato Pierre-Louis Vermot-Petit-Outhenin, il fondatore dell’idea di riabilitare i germogli della nostra azienda per 20 anni. I nuovi clienti vengono aggiunti ogni giorno tramite raccomandazioni, regali o rivendita.

Grazie mille !

Un ringraziamento particolare va alle 100.000 persone che hanno capito che i semi e i germogli freschi sono il numero 1 in tutte le categorie, soprattutto nelle sostanze chimiche o nelle composizioni dei cosiddetti prodotti naturali in polvere, liquidi o pressati. Coloro che lo capiscono non parlano più di vitamine, oligoelementi, ecc. ma di vita.

Se voi, cari lettori, siete d’accordo, anche voi comincerete a germogliare nella diversità. Essi si prenderanno il loro tempo e mostrare rispetto per questi esseri. Mantenendo una buona atmosfera e parlando con i germogli così come con le piante, si riceve il più grande dono della vita: una mente sana in un corpo sano e un sacco di gioia di vivere. L’auto-aiuto è il miglior aiuto. (1)

(1) I neonati o i germogli freschi coltivati con il sistema Pure Life devono essere tenuti in frigorifero per almeno 14 giorni senza eccezioni. Questa è una qualità che molte persone sognano. Fatelo e sarete soddisfatti anche voi!

Sprossenbild Qualität Pure-Life

INOFRMAZIONI E

Attestazioni

Bio-Zertifika Pure-Life
Manna-Empfehlung Pure-Life
Manna-Kultivatoren Pure-Life

Sicurezza alimentare

Inoltratevi nella natura !

Cosa c’è di più forte della natura? L’inizio di ogni essere vivente è un seme. Lo avete qui nelle vostre mani e la vita in voi.

La vita, N° 1 in tutte le categorie, aumenta il vostro sistema immunitario in modo sostenibile e a lungo termine – sotto forma di germogli nativi di nuova nascita! Fate il primo passo nel vostro trattamento disintossicante. In tre-cinque giorni si disegnerà il proprio cibo, spezie e alimenti per la salute.

Sei quello che mangi!

Effetto piolo

Quali sono i vantaggi di queste piante ?

I germogli sono sani e preziosi. Creano profitto e valore aggiunto:

  • corporeamente
  • cerebrale
  • materia prima

Danno piacere, salute e benessere.

Presenza

No. 1 in tutte le categorie.

Regalo di germogli

Solo poche cose sono necessarie per la produzione di un chilo di germogli:

Alcuni cucchiai di semi, un coltivatore di germogli di manna, un giardino di germogli, umidità, luce, aria e un po’ di esercizio fisico.

Amore per la vita, un po’ di musica ogni tanto e una buona parola ogni tanto. E’ sufficiente.

Questo miracolo dura da uno a nove giorni.

Mangiare i germogli significa mangiare la pianta intera, con foglie e radici mono, corposa e gustosa, digeribile ed economica, in altre parole olistica.

Numero 1 in tutte le categorie !

Cosa sono i pioli ?

Natura pura, questo è ciò che germogliano: l’unico cibo sano, biogenico. Nessun altro cibo offre all’uomo tanta vita, gioia di vivere e salute in armonia con l’ecologia quanto l’economia.

I germogli non vengono cosparsi in dosi omeopatiche durante i pasti pronti. Non confondeteli con il prezzemolo. Ha senso mangiarne maggiori quantità ogni giorno. Chi arricchisce ogni pasto con il 10% di questa prelibatezza nutriente e necessaria compie un grande passo nella giusta direzione.

A cosa serve questo vegetale dalla vita pura?

Uno dei maggiori vantaggi dei germogli è il loro alto contenuto di proteine autoctone. I germogli sono privi di sostanze nocive e portatori di elevate concentrazioni di enzimi e vitamine, minerali e oligoelementi. Pertanto, i germogli contengono tutto ciò che il corpo ha bisogno per
esigenze di vita.

Possono essere conservati freschi per settimane indipendentemente dalla stagione. Naturalmente, sono particolarmente a basso contenuto calorico. Raccolti pronti da mangiare e da servire, vengono rapidamente preparati. Inoltre, i germogli sono una fonte economica e potente di energia e salute.

La parola magica !

Grazie,
che la vita esiste

Grazie,
che tu esisti

Grazie,
che ci sono semi e germogli

Grazie,
che sei un fan dei germogli Pure-Life